Moasure riconferma il suo successo al Myplant & Garden 2024

Il team Moasure è tornato per la seconda volta a Myplant & Garden di Milano/Rho, uno degli eventi più importanti in Italia dedicato a paesaggisti, specialisti dell'outdoor, agronomi, architetti di esterni, giardinieri, e tutti i professionisti del verde.

Con 762 espositori, 50.000 mq di spazio espositivo e 25.000 visitatori la fiera - giunta alla sua ottava edizione - continua a crescere e ad attirare l'attenzione di chi opera nel settore green con occhio al futuro e all'innovazione nel settore green.

Moasure si inserisce perfettamente in quest'ottica, offrendo un dispositivo altamente tecnologico, che non a caso è stato selezionata per MyplanTech, la vetrina che mette in luce le tecnologie cutting-edge in grado di trasformare il mondo del verde.

Tra chi ci conosce già ed è passato a raccontarci la sua esperienza e chi è venuto per assistere ad una delle demo che si sono susseguite no-stop, il nostro stand si è confermato come uno dei più visitati dell'evento!

I visitatori dello stand sono rimasti colpiti dalle potenzialità di Moasure ONE, un dispositivo in grado di misurare il proprio movimento nello spazio 3D, semplicemente spostandolo da un punto all'altro il tutto impiegando solo il segnale Bluetooth.

I rilievi vengono tracciati in tempo reale sullo schermo dello smartphone/tablet attraverso l'app associata Moasure e possono essere esportate in vari software di progettazione, come CAD e Landscape Designer, senza costi aggiuntivi.

L'ultimo aggiornamento della nostra app, che permette di rilevare la mappatura 3D del terreno e i volumi è stata una delle funzioni che più di tutte ha destato interesse, in quanto permette anche di calcolare i metri cubi di materiale da aggiungere/sottrarre per livellare un terreno o fare una copertura.

 

Se ti sei perso Moasure al Myplant & Garden, clicca qui per vedere dove sarà il team nel 2024, con molti altri eventi in programma.

Per saperne di più su Moasure ONE, clicca qui.