Moasure si classifica prima tra le aziende manifatturiere britanniche nel FT 1000 del Financial Times

Per il secondo anno consecutivo, Moasure si è classificata al primo posto della lista FT 1000 2024, assicurandosi la 184ª posizione tra le aziende europee a più rapida crescita, secondo la classifica stilata congiuntamente dal Financial Times e da Statista. Questa classifica sottolinea la significativa crescita del fatturato di Moasure dal 2020 al 2023, evidenziando in particolare la sua performance nel settore manifatturiero, dove si è posizionata all'11° posto. In particolare, Moasure si colloca al 35° posto tra le aziende in più rapida crescita del Regno Unito e si colloca al primo posto nel settore manifatturiero tra le imprese britanniche.

Dal 2019, Moasure ha intrapreso una notevole traiettoria ascendente, ottenendo riconoscimenti per la sua pionieristica tecnologia di misurazione basata sul movimento. Questa innovazione si è dimostrata indispensabile in un'ampia gamma di settori, tra cui la paesaggistica, l'edilizia e gli scavi, per citarne alcuni. La sua versatilità ne sottolinea la crescente importanza e l'ampliamento della gamma di applicazioni professionali.

Nel corso del 2023 e all'inizio del 2024, l'eccellenza di Moasure è stata ulteriormente riconosciuta da numerosi premi del settore, consolidando la sua reputazione di azienda in rapida crescita e con un brillante futuro davanti.

Alan Rock, fondatore e co-CEO di Moasure, si è detto entusiasta dell'inclusione dell'azienda nella FT 1000 del 2024: "È un onore essere riconosciuti per il secondo anno consecutivo tra una serie di aziende così diverse e di successo provenienti da tutta Europa.

Il nostro team si è impegnato a fondo per raggiungere questo successo, e siamo solo all'inizio. La nostra tecnologia di misurazione basata sul movimento sta rivoluzionando il modo in cui i professionisti misurano spazi complessi in tutto il mondo. Siamo entusiasti del potenziale di Moasure, in quanto continuiamo a penetrare in nuovi mercati a livello globale". La domanda di Moasure è più che raddoppiata, con un numero sempre maggiore di professionisti che adottano la nostra tecnologia per un modo più semplice di misurare spazi impegnativi."

Mo Hussain, Co-CEO, ha dichiarato: "Essere riconosciuti dal Financial Times e da Statista è un risultato fantastico. Per tutto il 2024 e oltre, ci impegniamo a far progredire la nostra tecnologia e a espandere le nostre vendite a livello internazionale. Siamo estremamente grati ai nostri clienti per il loro prezioso feedback. Il nostro team continua a dedicarsi al miglioramento delle caratteristiche e delle capacità della nostra tecnologia, assicurando che sia gli utenti nuovi che quelli esistenti di Moasure traggano vantaggio dal nostro strumento di misurazione in continua evoluzione."

Scopri di più su Moasure qui.