Rilasciato l'aggiornamento App Moasure 2.1

Siamo entusiasti di annunciare l'ultimo aggiornamento di Moasure, ricco di interessanti funzionalità e miglioramenti basati sui vostri preziosi feedback. Nell'aggiornamento 2.1 dell'app, ci siamo concentrati sull'offrire ancora più opzioni di personalizzazione per le vostre esportazioni.

Novità:

Miglioramenti Esportazione DXF

Esportazione di Superfici e Contorni 3D in DXF:

  • Moasure consente ora di esportare superfici e curve di livello 3D direttamente in file DXF, migliorando la compatibilità con i programmi CAD.
Supporto Multi-Unità per i file DXF:
  • I file DXF ora vengono esportati in centimetri, metri, pollici, yard e piedi, allineandosi alle unità di esportazione selezionate per un output di misura coerente.
Visibilità del Mirino migliorata:
  • I crocini nei file DXF sono ora su un livello separato, offrendo una maggiore personalizzazione della visibilità nei programmi CAD.

Miglioramenti Esportazione PDF


Opzioni di Esportazione PDF Ampliate:

  • Introduzione di nuove opzioni di esportazione per Contorno, Superficie, Taglio/riempimento e Volume. Nel menu di configurazione dell'esportazione è ora possibile aggiungere pagine al documento per le viste Contorno e Superficie.

    Opzione di Esportazione della Vista 3D:

    • Maggiore controllo sulle esportazioni in PDF con l'opzione di esportazione della vista 3D. Ora potete decidere se includere una versione 3D delle vostre misure nel PDF, aggiungendo una nuova dimensione alle vostre capacità di personalizzazione.

      Aggiunti i Report Profondità e Taglia/Riempi

      • Moasure 2.1 introduce la possibilità di esportare figure e immagini nel PDF dagli strumenti "Aggiungi profondità" e "Taglio/riempimento". Condividete facilmente informazioni dettagliate sulla profondità e rapporti di taglio/riempimento, facilitando la collaborazione con i colleghi e la presentazione dei risultati ai clienti.
      Dimensione Griglia Fissa per i PDF:
      • Quando si esportano le misure, Moasure garantisce ora una griglia di dimensioni fisse sulla carta. Per le unità imperiali, la griglia verrà stampata a intervalli di un pollice sulla carta, mentre per le unità metriche la griglia verrà stampata a intervalli di 2 cm.

      Attivare le Etichette/Punti di Interesse nelle Impostazioni di Esportazione:
      • Le Etichette e i Punti di Interesse possono ora essere facilmente attivati o disattivati nelle impostazioni di configurazione dell'esportazione. Se ritenete che le etichette siano un ostacolo, è sufficiente disattivarne la visibilità nelle impostazioni e il vostro PDF includerà una pagina aggiuntiva che mostra le misure con le etichette, insieme alla pagina originale senza di esse.
      Esportazione Formato poster (24" x 36"):
      • Siamo consapevoli dell'importanza di adattarsi a documenti di diverse dimensioni. Moasure ora supporta l'esportazione in formato poster (24" x 36"), consentendovi di disporre di documenti più grandi e dettagliati per i vostri progetti di misura.

        Personalizzazione Esportazione Immagini


        Ottimizzazione Immagini:

        • Personalizza le immagini con la possibilità di mostrare/nascondere loghi e immagini di sfondo, per creare presentazioni dal forte impatto grafico.
        Preferenze Dimensione Immagine:
        • Imposta le dimensioni delle immagini in base alle vostre preferenze per una presentazione professionale e su misura.

        Grazie per il vostro continuo supporto e feedback. L'aggiornamento 2.1 dell'app Moasure è stato progettato tenendo conto delle vostre esigenze, offrendo opzioni di personalizzazione migliorate per un'esperienza di misurazione senza interruzioni. 

        Aggiorna ora ed esplora le possibilità di Moasure!